Efpa 2016: Wealth planning e personal branding

A
A
A
di Finanza Operativa 5 Gennaio 2016 | 13:30

Efpa Italia ha definito il titolo del prossimo meeting annuale: “Wealth planning e personal branding: le nuove sfide per l’imprenditore EFPA“. Gli scenari a tassi zero e la MiFID review impongono al professionista del risparmio di confrontarsi con tematiche sempre nuove, in cui la competenza e le conoscenze verranno sempre più esaltate e la certificazione rappresenta ormai un “must”.
Lungi però dall’essere vissuta come un obbligo normativo, la formazione diventa un’esigenza che va vista come una tappa imprescindibile per accompagnare i clienti – investitori nel loro percorso di vita finanziario e previdenziale. Affrontare le sfide tutti i giorni, in un’ottica imprenditoriale, è ciò che attende tutti coloro che svolgono professionalmente l’attività di consulenza e pianificazione del risparmio e dell’investimento.
A Giardini Naxos – Taormina i prossimi 5 e 6 maggio ci sarà l’occasione di seguire active learning, seminari, dibattiti, workshop aziendali, in un alternarsi di momenti formativi e sociali di alto livello. Un’occasione di incontro unica, che quest’anno vedrà allargare i propri confini, alla scoperta delle realtà in cui operano colleghi provenienti da tutta Europa. E’ possibile iscriversi a questo link.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X