Mercati, Sciuker Frames: l’analisi fondamentale di Market Insight

Prosegue il percorso di forte crescita di Sciuker Frames, che entra in una nuova fase di espansione con una serie di acquisizioni e la creazione di deWol Industries. Marco Cipriano, presidente e ad, delinea le priorità strategiche del gruppo, fra le quali lo sviluppo internazionale, le aspettative e lo scenario di mercato per i prossimi 12-18 mesi. Ecco di seguito l’analisi fondamentale sul titolo di Market Insight.

        1. Marco Cipriano, CEO di Sciuker Frames, illustra le priorità strategiche
        2. La nascita di deWol Industries
        3.  I risultati 2022
        4. Aspettative societarie e scenario di mercato per i prossimi 12-18 mesi
        5. Superbonus, what’s next?
        6. Le proiezioni degli analisti

“Integrazione, riformulazione del piano di investimenti, avvio del processo di internazionalizzazione”. Sono queste le priorità strategiche di Sciuker Frames delineate dal presidente e amministratore delegato, Marco Cipriano.

Le recenti acquisizioni di DQG e D&V hanno messo in moto una nuova fase di espansione, accelerando il percorso di forte crescita degli ultimi anni, e dato corso a deWol Industries, “federazione di brand che si affaccia con forza ai mercati esteri, posizionandosi già tra i primi 20 gruppi industriali europei del settore infissi e schermature solari”.

Archiviato un 2022 che ha visto il valore della produzione di Sciuker Frames crescere dell’88% a 193,8 milioni, la società prevede di poter raggiungere, a livello proforma, quota 300 milioni nel 2023.

Sullo scenario di mercato per i prossimi 12-18 mesi, “resta fondamentale il megatrend secolare della riqualificazione energetica, complice anche la maggior sensibilità delle persone che, unito alla vivacità del mercato dell’edilizia, ci rende molto ottimisti sulle prospettive future del nostro settore”.

Clicca qui per continuare a leggere l’analisi

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!