Report Operativo: monitoraggio posizione su StM

A
A
A
di Finanza Operativa 23 Febbraio 2017 | 20:00

Dopo la shooting star di ieri StM (vedi articolo)configura oggi una small white candle rimanendo attorno a quota 14,30 euro, con un massimo intraday a 14,37 e volatilità in contrazione. Siamo in profitto lordo del +6% (al prezzo di 14,32 euro) e manteniamo ancora la posizione aperta lunedì sul breakout di 13,50 euro, con obiettivo sempre a 14,75 euro e 15,40 euro in seconda battuta. Spostiamo però il take profit sotto quota 14,20 euro in modo tale da bloccare un profitto lordo minimo del +5% se dovesse arrivare l’inversione di tendenza. Seguiamola sempre con la massima attenzione.

Nel Report Operativo n° 177 mandato lunedì 20 febbraio ai nostri clienti si suggeriva di monitorare il titolo StM per tentare un acquisto in caso di debolezza a ridosso di 12,80 euro, oppure sulla forza in caso di breakout di 13,50 euro.

Puoi ricevere il Report Operativo di XTraderNet al prezzo per l’abbonamento trimestrale di 245 euro oppure al prezzo di 95 euro per un mese. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata o mandaci una mail qui (report@finanzaoperativa.com).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fib, Dax ed Euro Stoxx 50: oggi il rollover sul contratto di settembre

Borse internazionali: il punto tecnico settimanale di Aldrovandi

Mercati: Fib ancora in trading range, Dax ed Euro Stoxx 50 riprendono fiato

NEWSLETTER
Iscriviti
X