Musica e San Valentino: ecco le migliori promozioni per il cellulare di febbraio

Febbraio è il mese della festa di San Valentino, il 14 febbraio. Wind e Tre hanno preso spunto proprio dal giorno degli innamorati, mentre TIM punta sulla musica e Vodafone è la soluzione giusta per chi deve chiamare molto dall’estero e cerca una tariffa che annulli i costi di roaming. Ecco le migliori promozioni per il cellulare come scrive SosTariffe.it.

Le offerte di Tim

Tra le più interessanti offerte di TIM c’è quella riservata a chi ha meno di 30 anni: TIM Young&Music Full Digital, che per 12 euro ogni 4 settimane dà diritto a fino a 7 GB di traffico Internet per chi si abbona entro il 26 febbraio, 500 minuti e 500 SMS verso tutti più TIMmusic incluso senza consumare Giga per 6 mesi. L’offerta standard prevede 5 GB, i 2 GB aggiuntivi sono anch’essi inclusi per 6 mesi. Per avere il canone ribassato di 12 euro ogni 4 settimane invece di 15 euro, è indispensabile gestire questa tariffa con modalità DIGITAL: in altre parole bisogna ricaricare da da timyoung.it, tim.it, MyTIM Mobile (anche tramite App MyTIM Mobile) oppure tramite la propria banca, o ancora addebitare direttamente l’offerta sul proprio conto corrente o sulla carta di credito. Come tutte le offerte 4G di TIM per smartphone o per tablet, con TIM Young&Music Full Digital ci sono anche 3 mesi di TIMentertainment, che si vanno a sommare ai 6 mesi gratuiti di TIMmusic, com TIMvision, TIMreading, TIMgames e le partite del campionato sull’app Serie A TIM.

Le offerte di Vodafone
Fino al 13 febbraio sono in promozione le due offerte in abbonamento di Vodafone per la telefonia mobile, ovvero RED Start e RED Maxi. RED Start dà diritto a minuti e SMS illimitati, 4 GB di Internet sotto rete 4G (più 2 GB in regalo se si aggiunge uno smartphone), roaming incluso in Europa e in USA, smartphone incluso in abbinamento, il tutto a 29 euro in offerta invece di 39 euro ogni 4 settimane. RED Maxi, l’offerta ancora più completa, oltre a minuti e SMS illimitati comprende anche 8 GB di traffico dati sotto Internet mobile con il 4G (sempre +2 GB in regalo per chi aggiunge uno smartphone), roaming incluso in USA e in Europa, smartphone incluso, a 39 euro invece di 49 euro ogni 4 settimane. Le offerte RED includono una serie di vantaggi, ma uno dei più interessanti è sicuramente il roaming incluso, che comprende il traffico voce, gli SMS, i dati. Per la precisione, RED Start e RED Maxi in Europa e in USA prevedono un massimo di 100 minuti, 100 SMS e 4,5 GB al giorno in roaming. In più, le tariffe RED hanno Rete Sicura per proteggere le connessioni degli utenti dai malintenzionati, oltre ad avere sconti particolari e vantaggi, ad esempio se si vuole aggiungere un’altra SIM.

Le offerte di Wind
Continua anche a febbraio l’offerta per All Digital di Wind, a 10 euro ogni 4 settimane invece di 15 euro. La tariffa è attivabile fino al 19 febbraio del 2017, e include 500 minuti veri verso tutti più 5 GB di traffico dati. Come nel caso di TIM, il canone scontato è disponibile per chi usa i canali digitali: ricarica su App Veon o su Wind.it, informazioni con App Veon, Area Clienti, servizi automatici disponibili al 155 e via SMS al 4155, assistenza con App Veon, Facebook e Twitter. In più c’è un’altra promozione valida entro il 14 febbraio: 2 Giga gratis di traffico dati per 1 mese a tutti i clienti Wind con lo Speciale San Valentino, valido per ricaricabile e attivabile direttamente nei negozi Wind. I 2 GB devono essere utilizzato entro 30 giorni; l’offerta è compatibile con tutte le tariffe ricaricabili dell’operatore, con l’eccezione di Voce e Internet, Wind Kids e Noi Tutti Special Edition. Attenzione: anche se l’attivazione è “fisica”, i clienti All Digital possono scegliere questa promo mantenendo un comportamento digitale e continuando quindi ad avere diritto al costo in promozione.

Le offerte di 3
Sempre a febbraio anche Tre offre una tariffa speciale per la festa degli innamorati: ALL-IN San Valentino, disponibile in due versioni. ALL-IN 400 dà diritto a 8 GB di traffico dati (invece dei consueti 4 GB), 400 minuti e 400 SMS verso tutti, mentre ALL-IN Unlimited mette a disposizione degli utenti 12 GB invece dei consueti 8 GB, più minuti illimitati e 400 SMS. Il costo di ALL-IN 400 è di soli 10 euro al mese, per ALL-IN Unlimited invece il canone ammonta a 20 euro al mese. C’è da ricordare che, come sempre, quando si parla di tariffe Tre in realtà si parla di soglie settimanali, non mensili, senza possibilità di recuperare quanto non si è consumato la settimana precedente: in realtà, quindi, ALL-IN 400 offre 100 minuti, 100 SMS e 2 GB alla settimana, mentre ALL-IN Unlimited, oltre ai minuti illimitati, garantisce 100 SMS e 3 GB di traffico dati alla settimana. In più con l’offerta è inclusa anche l’Opzione 4G per navigare al massimo della velocità consentita dalla rete, a 0 euro al mese per le attivazioni entro il 19 febbraio invece di 1 euro al mese.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!