Promotori Finanziari – Il tour Altis riparte da Udine

I tour estivi non sono monopolio esclusivo delle varie rockstar di turno. Altis, alta scuola impresa e società dell’università Cattolica di Milano, rinuncerà al palco di San Siro, ma proverà ugualmente a conquistare il pubblico di riferimento, nel caso specifico i promotori finanziari.

La penultima tappa (si concluderà a Milano il 10 giugno) del road show sul tema “Il Ruolo dei Promotori Finanziari nei momenti di turbolenza dei Mercati” passerà da Udine, il 29 maggio, presso Best Western Hotel La’ di Moret. L’obiettivo confermato dell’incontro, sarà quello di offrire un’analisi sul particolare momento che stanno attraversando i mercati finanziari e sul ruolo degli operatori nel delicato rapporto con i risparmiatori, attraverso un confronto tra docenti universitari ed esperti in materia finanziaria.

Ma passiamo al parterre, che è ricco di nomi noti.
Sfileranno infatti Anasf, Banca Mediolanum, BlackRock, Class CNBC, J.P. Morgan Asset Management e Morgan Stanley. Sicuramente ospiti pienamente che saranno in grado di rendere piacevole e interessante questa sosta friulana. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: