Banca Mediolanum, nuovi appuntamenti con la Corporate University

NUOVI APPUNTAMENTI Banca Mediolanum aggiorna il calendario degli incontri organizzati dalla sua Corporate University: in particolare, nei prossimi giorni si terranno diversi appuntamenti per il ciclo “Centodieci è Progresso”, dedicato agli strumenti e alle conoscenze per trovare nuove opportunità professionali.
 
CALENDARIO – La prima data – sotto la regia del family banker Nicola Vallardi – è fissata per mercoledì 8 aprile alle ore 20.15 a Creazzo (VI) presso l’Hotel Vergilius. Il giorno successivo, giovedì 9 alle 20.30, la serata, organizzata da Moreno Basso, si terrà a Conegliano Veneto (TV) presso il Teatro Toniolo, mentre venerdì 10 alle ore 19.30 l’appuntamento è a San Donà di Piave presso il Centro Culturale Auditorium Leonardo da Vinci, grazie a Mauro Penso. A Cittadella (PD) si terranno il quarto e quinto appuntamento lunedì 13 e martedì 14 rispettivamente alle 20.30 presso il Teatro Sociale e alle 19.45 presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore Meucci, grazie a Fabio Cattapan e Antonio Fineto. Tre le date infine a Bologna, venerdì 17, sabato 18 e domenica 19, presso il Quartiere fieristico di Bologna Fiere, con una serie di interventi dalle ore 9.30 alle 17.30 organizzati da Lorenzo Borelli.
 
IL RELATORE – Il relatore delle serate è Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum, che guiderà i partecipanti attraverso un percorso multidisciplinare.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!