Banca Sella presenterà la nuova piattaforma di trading al Tol Expo

LA NUOVA PIATTAFORMA – Mancano ormai poche ore all’inizio del Tol Expo di quest’anno, l’evento dedicato al trading e al risparmio gestito. E anche Banca Sella sarà presente per lanciare la nuova versione della piattaforma di trading di punta, SellaExtreme 5. La nuova versione, fanno sapere dalla società, sostituirà la versione attuale e rappresenta un cambiamento profondo e innovativo, sia sotto l’aspetto tecnologico sia sotto l’aspetto delle funzionalità disponibili.

LE FUNZIONALITA’ – La nuova piattaforma sarà multiprocessore e non avrà limitazioni numeriche in termini di utilizzo di strumenti e grafici in contemporanea. Potrà essere personalizzata, fino a dare la possibilità di scriversi  proprie formule, indicatori e studi grafici. Le analisi potranno essere effettuate anche in modalità offline; i book saranno ancora più completi, intuitivi e versatili. I titoli scambiati contemporaneamente su più Borse/MTF saranno infine visualizzabili anche in un apposito “book aggregato” . 

L’UNIVERSO INVESTIBILE
– Dalla società, infine, fanno sapere che Banca Sella ha recentemente allargato l “universo investibile” dei marcati obbligazionari. In aggiunta alle obbligazioni espresse in euro e in dollari già negoziabili online, infatti, è possibile negoziare anche tutte le obbligazioni espresse nelle  altre divise negoziate sui mercati MOT, EuroMot, EuroTlx , HiMtf.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!