Promotori Finanziari – Ecco dove partono gli esami per l'albo

A
A
A
Matteo Chiamenti di Matteo Chiamenti 11 Febbraio 2009 | 08:50
Sono state comunicate le date e le sedi relative alla prima sessione d’esame per i promotori finanziari. In attesa di potere mettersi all’opera, ecco alcune utili dritte per volonterosi candidati.

Tempo di tornare sui banchi di scuola. L’Albo dei Promotori Finanziari ha comunicato il calendario delle sessioni 2009 relative agli esami per entrare a far parte dello stesso. Si parte con una distribuzione equa delle sedi ove questi si svolgeranno: Nord, Centro e Sud si aggiudicano una città a testa, rispettivamente con Milano, Firenze e Bari.

Nelle città indicate la prima sessione si svolgerà  dal 31 marzo al 2 aprile. Per tutti coloro che vorranno cimentarsi con questa prova, non resta quindi che attendere le date elencate. Nel frattempo potrebbe tornare utile fare un po’ di pratica con le norme richieste; un efficace strumento in quest’ottica è offerto dallo stesso Organismo per la tenuta dell’albo. Iscrivendosi al sito www.albopf.it è possibile effettuare delle vere e proprie simulazioni di prova del nuovo esame per l’iscrizione all’albo.

Per trovare l’ubicazione delle sedi occorre invece fare riferimento a questo link

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X