Promotori finanziari, riparte il tour di Altis

A
A
A
di Matteo Chiamenti 20 Febbraio 2009 | 11:00
Inizia a Bologna il tour di Altis che toccherà le principali città italiane. L’obiettivo è quello di offrire un’analisi sui mercati finanziari e sul ruolo degli operatori, nel delicato rapporto con i risparmiatori.

Venerdì 27 febbraio avrà luogo a Bologna, la seconda edizione del road show organizzato dall’Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica di Milano (ALTIS), incentrata sul tema “Il Ruolo dei Promotori Finanziari nei momenti di turbolenza dei Mercati”.

L’incontro avrà luogo presso lo Starhotels Excelsior, in Via P. Pietramellara 51, a partire dalle 9.30, tuttavia sono previste numerose tappe nelle principali città italiane e si concluderà a Milano il 10 giugno.

L’evento è organizzato in collaborazione con Anasf, Banca Mediolanum, BlackRock, Class CNBC, J.P. Morgan Asset Management e Morgan Stanley e si pone l’obiettivo di offrire un’analisi sull’attuale situazione dei mercati finanziari e sul ruolo degli operatori del settore nel delicato rapporto con i risparmiatori, attraverso un confronto tra docenti universitari ed esperti in materia finanziaria.
 
Per l’iscrizione al convegno di Bologna è necessario contattare la segreteria organizzativa, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consob castiga i pf, boom di radiazioni nel 2015

Pf Awards 2016, è di Fideuram ISPB la medaglia d’oro nell’Analisi di mercato

Consulenti finanziari, training class: mettetevi alla prova con il credito ai consumatori

NEWSLETTER
Iscriviti
X