Nuovi ingressi nella rete di Mps

A
A
A
di Redazione 8 Febbraio 2010 | 14:45
La rete guidata da Mario Incrocci si rafforza in diverse aree geografiche con nuovi ingressi, principalmente provenienti da…

Si potenzia la reti di promotori finanziari del gruppo Mps. Secondo quanto comunicato dalla rete il gruppo rafforza la propria struttura in diverse aree geografiche. 

Tra gli ultimi ingressi è da segnalare l’arrivo di Eligio Ruffato, ex FinecoBank, entrato a Milano e con alle spalle una ventennale esperienza come manager di rete. Un altro manager che va a potenziare la rete è Luciano Caboni, anch’egli proveniente da FinecoBank che opererà a Cagliari, e Nicolò Maggio (ex Fineco), in forze a Palermo.
 

Hanno lasciato invece Allianz Bank Fabrizio Ferri e Gianni Bailetti, che vanno a potenziare la struttura di Pesaro, e Federico Ferro, che sarà operativo a Rovigo. 
 

Infine Ernesto Leoni si unisce al gruppo guidato da Incrocci per rafforzare la sede milanese, mentre Alessandro Claudio D’Orto (ex Banca Sara) opererà a Biancavilla (CT) e, a Roma, fa il suo ingresso Simone Severini, che segue le orme del padre, veterano promotore finanziario in Banca Personale. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mps, la raccolta netta recupera terreno

Mps la raccolta netta in crescita

Mps, raccolta netta a 11,99 milioni

NEWSLETTER
Iscriviti
X