Vontobel si rafforza in Italia

A
A
A
di Redazione 13 Ottobre 2010 | 09:00
La banca zurighese annuncerà questa mattina l’ampliamento della sua struttura milanese, che vedrà l’arrivo di tre nuovi private bankers e due nuovi manager. A Piazza Affari sarà inaugurata la nuova sede.

Vontobel si rafforza in Italia. Questa mattina la banca zurighese annuncerà l’ampliamento della sua struttura milanese, che vede l’assunzione di tre nuovi private bankers e due nuovi manager e l’inaugurazione della nuova sede in Piazza Affari.

Le new entry che andranno a rafforzare la struttura di Private banking, guidata da Stefano Calvi, sono Massimo Verducci, Gianluca Landi e Alessandro degli Alessandri.

Verduci e Landi, provenienti dal PB di Banca Passatore, avranno il compito di sviluppare le relazioni con la clientela Private. Degli Alessandri, fiorentino di nascita e di residenza, si occuperà di diffondere il blasonato marchio svizzero presso gli High Net Worth Individuals del centro Italia. Altri inserimenti importanti riguardano Ivo Petracca, da BNL via Fortis – BNP Paribas, che avrà funzioni organizzative in seno al PB e Andrea Indaimo, dieci anni di esperienza nel team di portfolio management di UBS Italia.

La struttura milanese di Vontobel guidata da Francesco Tarabini Castellani, si legge in un comunicato, dispone ora di 7 Bankers e 5 Portfolio Managers oltre ad una squadra di esperti in grado di affrontare qualunque problematica di pianificazione finanziaria, fiscale e successoria, avvalendosi sia di competenze interne che esterne.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X