Osservatorio finanziario: a IWBank il premio miglior conto deposito 2012

A
A
A
di Redazione 8 Ottobre 2012 | 12:20
La banca online del gruppo Ubi ha rinnovato l’area clienti del proprio sito con l’obiettivo di rendere la navigazione più rapida e intuitiva

PREMIAZIONE – Il premio di miglior conto deposito 2012 è andato a IWBank. All’interno della decima edizione del Rapporto di Of-osservatorio finanziario, l’istituto di ricerca indipendente che monitora prodotti e servizi delle banche italiane, il riconoscimento è andato al nuovo conto IWPower Special 3 Step, che rappresenta un esempio dei benefici che IWBank offre ai clienti. Il conto garantisce un rendimento crescente nel tempo con scadenze a 6, 12 e 18 mesi e rendimenti ai massimi livelli del mercato. Il conto abbina una remunerazione certa a un rendimento bonus a seconda delle scadenze.

ANCHE NEI SERVIZI
IWBank intende inoltre esprimere eccellenze non solo nell’ambito dei prodotti ma anche nella componente di servizio. La banca online del gruppo Ubi ha quindi da oggi rinnovato l’area clienti del proprio sito. Rinnovata la grafica e l’usabilità dedicata all’operatività dei clienti. La nuova rappresentazione grafica dell’area clienti, in continuità con il sito pubblico, rende la navigazione più semplice e ordinata grazie alla struttura, con menù orizzontale per le macro-sezioni e i menù a cascata verticale. Nella pagina dedicata al risparmio gestito è possibile infine monitorare la situazione del proprio portafoglio fondi ed essere aggiornati su tutte le ultime novità sul mondo degli investimenti e sulle case di gestione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

CheBanca!, una valanga di nuovi ingressi per la rete

Colpaccio Credem: come anticipato, Isidoro da IWBank

IWBank, la tecnologia per dare il giusto cliente al giusto consulente

NEWSLETTER
Iscriviti
X