Promotori, Hypo Alpe Adria Bank spegne dieci candeline a Rovigo

A
A
A
di Redazione 11 Marzo 2013 | 12:50
Oggi l’istituto è presente nelle regioni del Nord Italia con una rete di 80 promotori finanziari e 31 agenzie bancarie, di cui 12 nella regione Veneto.

DIECI ANNI IN PROVINCIA DI ROVIGO – Hypo Alpe Adria Bank festeggia dieci anni di promozione finanziaria in provincia di Rovigo. Un decennio in cui la rete “è riuscita a mettere solide radici nella comunità economica locale e ad affermarsi nella gestione del risparmio grazie all’impegno dei propri professionisti, in particolare i promotori finanziari Gino Dal Vecchio, Adriano Buoso e Simone Seno”, fa sapere la società.

 IL MODELLO D’OFFERTA – Il modello adottato prevede professionisti “del e per” il territorio, a disposizione dei clienti risparmiatori con il supporto dalla rete bancaria, e prodotti ad alto rendimento e altamente diversificati al fine di garantire la massima personalizzazione dell’investimento sulle esigenze del cliente, sia esso un risparmiatore, un piccolo imprenditore, un artigiano o un libero professionista.

LA PRESENZA SUL TERRITORIO – Oggi Hypo Alpe Adria Bank è presente nelle regioni del Nord Italia con una rete di 80 promotori finanziari e 31 agenzie bancarie, di cui 12 nella regione Veneto. E per il futuro l’istituto punta a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel suo bacino tradizionale, come appunto la provincia di Rovigo, dove attualmente Hypo Alpe Adria Bank si avvale di un team di sei promotori.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti