La Banca della provincia di Macerata cerca 14 promotori

ASSUNZIONI APERTE – La Banca della provincia di Macerata sta cercando 14 promotori finanziari, di cui quattro da inserire come dipendenti nelle filiali, e dieci indipendenti da assegnare agli uffici dei promotori finanziari dislocati sul territorio provinciale.

PROMOTORI IN FILIALE
– È quanto riporta il sito web gazzettadellavoro.com. In particolare, precisa l’annuncio, ai promotori che entreranno in filiale – a cui è richiesta un’età non superiore ai 29 anni – verrà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di tre anni, con 120 ore di formazione.

PROMOTORI INDIPENDENTI – Per i promotori che lavoreranno nei punti servizi invece è previsto un mandato di agenzia con un trattamento economico formato da una parte fissa più provvigioni.

I REQUISITI – Per tutti i selezionati, in qualità sia di dipendenti sia di collaboratori esterni, è prevista la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato dopo tre anni, a seguito di valutazione positiva della banca e a discrezione della stessa. Di seguito i requisiti richiesti:

•    iscrizione all’albo dei promotori finanziari o possesso dei requisiti per l’iscrizione
•    per i punti servizi, essere automuniti
•    titolo preferenziale: possesso della laurea in materie economiche e la disponibilità di un proprio portafoglio clienti.

COME CANDIDARSI – La domanda di candidatura, che dovrà contenere l’indicazione della preferenza per l’impiego in filiale o in un punto servizi, dovrà essere inviata entro il 15 settembre 2013 all’indirizzo e-mail:  [email protected]. Maggiori informazioni anche attraverso il sito internet bancamacerata.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!