Promotori, scala reale di nuovi ingressi in Bnl

A
A
A
Avatar di Diana Bin 18 Marzo 2015 | 15:14
Tra i nuovi arrivati ci sono cinque manager e cinque life banker. In totale la rete arriva così a 160 professionisti operativi nel team.

NUOVI INGRESSI – La rete “Bnl – Bnp Paribas Life Banker”, di cui è responsabile Ferdinando Rebecchi (nella foto), mette a segno una scala reale di nuovi ingressi, portando a quota 160 il numero di professionisti attivi nel team.

I NOMI – Tra i nuovi arrivati ci sono cinque manager: Marcello Febo e Marco Profeta, entrambi provenienti da Banca Fideuram, che opereranno a Pescara; Emanuele Vannozzi, ex Mps, ad Ascoli Piceno; Roberto Cervoli, da Banca Popolare di Vicenza, a Novara; Augusto Bizzo, da Az Investimenti Sim a Milano.  A questi si aggiungono cinque life banker: Maurizio Ancora, da Sanpaolo Invest Sim, a Napoli; Nicola Cuzzocrea, ex Mps, a Reggio Calabria; Guido De Fiori, da Banca Popolare di Vicenza, a Como; Davide Cola e Luca Celani, entrambi provenienti da Mps, a Fabriano e Ascoli Piceno. 

BENVENUE A LA MAISON – Intanto, fa sapere la società, nei giorni scorsi si è tenuta, presso la sede parigina di Bnp Paribas Investment Partners, la convention “Bienvenue à la maison” dedicata ai senior ed executive partner di Bnl: un’occasione di incontro tra i life banker e i team del gruppo dedicati all’offerta di prodotti e servizi nel campo del risparmio e degli investimenti, oltre che un momento di confronto sull’evoluzione della rete e sullo sviluppo di sinergie al servizio dei life banker stessi e a beneficio dei clienti. La struttura di Bnl-Bnp Paribas Life Banker opera all’interno della divisione retail e private guidata dal vice direttore generale di Bnl Marco Tarantola.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bnl Bnp Paribas LB, una nuova piattaforma evoluta per aiutare i consulenti

Bnl Bnp Paribas LB, quanti nuovi ingressi nella rete

Consulenti, una ex Bnl per Banca Euromobiliare

NEWSLETTER
Iscriviti
X