Promotori, la Mediolanum Corporate University riprende il tour con Patch Adams

A
A
A
di Diana Bin 23 Marzo 2015 | 11:03
Il tour con il padre della terapia del sorriso si inserisce nel programma “Centodieci è Ispirazione”, dedicato al contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali.

IL TOUR CON PATCH ADAMS – La Mediolanum Corporate University aggiorna il calendario del tour con Patch Adams (nella foto), il padre della terapia del sorriso, che si inserisce nel programma “Centodieci è Ispirazione” dedicato al contatto diretto con personalità che incarnano modelli d’eccellenza in diversi settori professionali.

CALENDARIO
– Ecco le date: martedì 24 marzo l’appuntamento – organizzato dal family banker Massimo Lattanzi – si terrà a Torino alle ore 20 presso il Teatro Nuovo. Mercoledì 25 il tour farà poi tappa a Padova, sempre alle ore 20, presso l’Auditorium Papa Luciani, grazie all’iniziativa di Luca Pellegrini. Giovedì 26 l’appuntamento, organizzato da Francesco Tei, sarà a Terni, alle ore 20, presso l’Hotel garden, mentre venerdì 27 sarà la volta di Foligno (PG), presso l’Auditorium San Domenico alle ore 21 (l’appuntamento in questo caso sarà organizzato dalla family banker Irene Mercarelli).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Grazie, Ennio!

Doris: la fusione Mediolanum-Mediobanca? Nagel me l’ha proposta

Banca Mediolanum, terzo trimestre da incorniciare

NEWSLETTER
Iscriviti
X