Widiba a caccia di clienti: oro e diamanti a chi trasferisce titoli e fondi

A
A
A
di Diana Bin 22 Aprile 2015 | 15:01
La banca lancia una nuova iniziativa promozionale: fino a fine giugno chi trasferirà titoli e fondi in Widiba sia aggiudicherà benefici e premi: dai buoni carburante fino a lingotti e diamanti da investimento

NUOVA INIZIATIVA Widiba lancia una nuova iniziativa promozionale rivolta a chi deciderà di trasferire i propri prodotti di investimento. Da oggi fino a fine giugno, infatti, i clienti – nuovi ed esistenti – che affideranno a Widiba la gestione dei titoli e fondi per un valore tra i 20 mila e i 150 mila euro saranno premiati fino a 500 euro in buoni carburante. Oltre la soglia dei 150 mila euro i bonus diventano invece veri e propri beni di investimento: fino a 1,5 milioni di titoli trasferiti si avrà diritto a ricevere un buono oro, e oltre quel controvalore un diamante da investimento da 1 carato. In alternativa, il cliente può optare per l’esenzione del pagamento del bollo sul deposito titoli fino a tutto il 2016. A tutti coloro che aderiranno a questa iniziativa, Widiba offrirà inoltre gratuitamente la propria Carta Gold e un check up finanziario gratuito da parte di un personal advisor. 

IL COMMENTO – “Dopo l’integrazione della rete dei Personal Advisor, proseguiamo oggi nella nostra strategia di crescita”, ha detto Marco Marazia (nella foto), direttore customer business & products di Widiba. “Oggi abbiamo lanciato questa nuova campagna dedicata a coloro che vorranno trasferire titoli e fondi in Widiba, con l’obiettivo di posizionare il nostro istituto come una banca all’avanguardia e completa nel mondo degli investimenti, in grado di offrire una gestione professionale a tutte le tipologie di clienti, anche con portafogli importanti, grazie ad una rete di consulenti competenti e indipendenti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Widiba, tripletta di ingressi tra Nord e Sud

Widiba, Mps sarà più forte

Banca Widiba, è tempo di tornare in classe

NEWSLETTER
Iscriviti
X