Promotori, Banca Generali raccoglie 341 milioni a luglio

A
A
A
di Diana Bin 4 Agosto 2015 | 06:37
Il totale dei sette mesi si porta a 2,57 miliardi di euro, in linea con i 2,56 miliardi del periodo gennaio-luglio 2014.

341 MILIONI A LUGLIO – Banca Generali ha chiuso il mese di luglio con una raccolta netta di 341 milioni di euro (dai 435 milioni di giugno), portando il totale dei sette mesi a 2,57 miliardi di euro (in linea con i 2,56 miliardi di un anno prima). Alla raccolta mensile ha contribuito per 216 milioni la rete Banca Generali Financial Planner (1,5 miliardi da inizio anno) e per 125 milioni Banca Generali Private Banking (1,1 miliardi nei sette mesi). Da segnalare in particolare il buon andamento della raccolta gestita, che si è attestata a 347 milioni nel mese di luglio e a 2,37 miliardi da gennaio 2015.

IL COMMENTO DI PIERMARIO MOTTA – “La volatilità dei mercati delle ultime settimane ha visto i nostri professionisti in prima linea al fianco dei risparmiatori per le analisi e la consulenza più opportune dei portafogli”, ha evidenziato l’a.d. Piermario Motta. “La dedizione e l’impegno si evincono da una raccolta ragguardevole anche a luglio dove la componente gestita resta protagonista per le opportunità di protezione e diversificazione che le nostre diverse soluzion riescono ad offrire. L’eccellente dato dell’ultimo mese assume ancor più rilevanza se si considera che nasce esclusivamente da raccolta dei consulenti presso le famiglie e senza il contributo di investitori istituzionali o dal mondo online. Il forte riscontro che ci arriva, oltre che da nuovi clienti anche dai colleghi di grande esperienza interessati alle opportunità di sviluppo nella banca, ci dà grande fiducia ed entusiasmo per i prossimi mesi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Generali, dalla parte degli angeli

Banca Generali, gran colpo da Widiba

Credem, un decano di Banca Generali per il wealth management

NEWSLETTER
Iscriviti
X