Widiba realizza l’app finanziaria per Apple Tv

A
A
A
di Chiara Merico 5 Febbraio 2016 | 13:53
Grazie all’applicazione sarà possibile avere accesso a tutte le disposizioni bancarie direttamente dall’apparecchio televisivo.

LA PRIMA APP STUDIATA PER APPLE TV Widiba lancia la prima app finanziaria consultiva appositamente studiata per Apple TV, il dispositivo che consente di connettere il televisore a un mondo di applicazioni. Grazie all’applicazione per Apple TV sarà possibile avere sullo schermo di casa il proprio conto corrente, per essere aggiornati in tempo reale sul saldo e sui movimenti, anche di bancomat e carta prepagata di credito. Oltre alle operazioni sul conto sarà possibile anche seguire l’andamento degli investimenti. Con questa app è quindi possibile avere accesso a tutte le disposizioni bancarie direttamente dall’apparecchio televisivo, collegandosi sia tramite WI-FI che con cavo internet, senza che sia necessaria alcuna caratteristica particolare per la televisione.

VARIE POSSIBILITA’ – Ecco nel dettaglio le features dell’app Widiba: saldo conto corrente, saldo conto deposito, saldo linee vincolate, ultimi cinque movimenti del conto corrente, speso e residuo pagobancomat, prelievo e residuo del bancomat, ultimi cinque movimenti bancomat, speso, residuo e massimali della carta di credito, ultimi cinque movimenti della carta di credito, saldo prepagata, ultimi cinque movimenti della carta prepagata; watchlist titoli. Widiba, fin dalla sua nascita, utilizza la tecnologia per semplificare l’utilizzo quotidiano della banca e ad oggi, oltre ad Apple TV, è presente su altri quattro differenti device (PC, tablet, smartphone, apple watch). 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Reti e consulenti, una nuova evoluzione è già iniziata

Consulenti, Widiba è la banca sostenibile che cercate

Banca Widiba, risparmio gestito a gonfie vele

NEWSLETTER
Iscriviti
X