Widiba, colpo ad Ancona

A
A
A

La rete guidata da Massimo Giacomelli ingaggia un ex FinecoBank nelle Marche. Salgono a 24 i professionisti entrati nei team da inizio anno.

Marco Muffato di Marco Muffato18 settembre 2017 | 11:09

Un altro nuovo importante ingresso per la rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, che da inizio anno raggiunge quota 24 new entry. Il nuovo arrivato è Vincenzo Rossi (nella foto), 53 anni, che vanta più di 20 anni di esperienza nella consulenza finanziaria in Banca Nazionale dell’Agricoltura, Fideuram, Ing Sviluppo Investimenti Sim e FinecoBank, che lascia per entrare in Widiba. Rossi va a rafforzare la squadra di Giovanni Mazzeo e Maurizio Pesaro, rispettivamente area manager e district manager Emilia Romagna e Marche, per operare sulla piazza di Ancona. “Il motivo del cambiamento”, dichiara Rossi in una nota della società,è stata la scelta della consulenza patrimoniale e della pianificazione finanzia a 360 gradi, senza conflitti di interesse, che il mercato richiederà sempre di più. Credo infatti che Widiba”,  continua Rossi, rappresenti la realtà che meglio sposa il multibrand e il sistema di architettura aperta allineati alla Mifid 2”.


1 commento

  • Paolo says:

    4 cambi di casacca in 20 anni, uno ogni 5, premio medio di trasferimento 2/3% diciamo che ha incassato il 10% del portafoglio gestito, quindi è chiaro che la preoccupazione sia la Mifid II. Quello che manca è solo il buon gusto di fare le cose senza ostentarle.Tanto chi legge qui sa bene perchè si cambia spesso azienda…

ARTICOLI CORRELATI

Widiba affida Benevento a Mercaldo

La svolta di Widiba al Gambero Rosso di Riccione

Widiba mette radici a Erba

Ti può anche interessare

Allianz Bank: Mifid 2 sarà un’opportunità

Il top management del gruppo, nel corso degli incontri Get Ready nella nuova sede high-tech della To ...

Ing mostra i muscoli nel commerciale

La società chiude un importante secondo trimestre grazie a una robusta performance commerciale ...

Via libera Consob: nasce il Comitato degli operatori di mercato e degli investitori

Esprimerà pareri su regolamenti e atti generali (ma non su specifici casi di vigilanza) e sarà com ...