Fineco, quattro nuovi consulenti per il Nord-Est

A
A
A
Avatar di Redazione 16 Aprile 2021 | 10:36

Fineco rafforza la struttura dell’Area Manager Ottavio Corali nel Nord-Est che accoglie quattro nuovi ingressi.

Carmine Petronio, professionista con oltre dieci anni di esperienza nel settore bancario e della consulenza, conclude la propria collaborazione con Unicredit per unirsi al team del Group Manager Marco Ferro a Verona.

A Legnago, Alessandro Raganà, consulente molto noto sul territorio, lascia Intesa Sanpaolo e completa la squadra del Group Manager Ivan Bridi.

Erica Dal Monte, nuovo acquisto per il team del Group Manager Gaetano Bisceglie a Este, approda in Fineco dopo aver maturato la propria esperienza nel settore della consulenza in realtà di primo piano tra cui Banca Mediolanum e Intesa San Paolo. Infine il giovane Emilio Rostagno si unisce alla squadra vicentina del Group Manager Mirco Casalini.

Chiudiamo i primi tre mesi dell’anno con l’arrivo di altri quattro colleghi, tutti con esperienze e competenze diverse, ma accomunati dalla voglia di mettersi in gioco e tagliare nuovi traguardi nella professione. Siamo in grado di offrire sia ai professionisti più esperti che ai più giovani percorsi di formazione e di crescita professionale di altissimo livello e una gamma di servizi tra le più ampie e innovative sul mercato, oltre ad un supporto tecnologico estremamente evoluto”. commenta Ottavio Corali.

 

Fineco si posiziona tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di circa € 42 miliardi (dato al 31.03.2021). La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal Vice Direttore Generale, Direttore Commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta circa 2.600 professionisti. A marzo 2021 la raccolta netta della Banca è stata pari a € 1,2 miliardi

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Forbes Global 2000: ecco le banche e reti più influenti

Fineco, la raccolta fa bene anche in mezzo al mare

Consulenti, fedeli alla rete con il bonus

NEWSLETTER
Iscriviti
X