Bnl Bnp Paribas LB, 19 nuovi nomi per la rete

A
A
A
di Redazione 30 Giugno 2021 | 13:46

Continua lo sviluppo di BNL-BNP Paribas Life Banker che fa registrare, in questo mese, 19 nuovi ingressi tra professionisti e profili junior da far crescere nell’attività di consulenza finanziaria e patrimoniale.

10 i senior: Federica Antonietti a Milano; Marco Beroldo a Genova; Claudio Cappellini a Seregno (MB); Sandra Fabbri a Milano; Giuseppe Nardi ad Ascoli Piceno; Stefano Re a Corridonia (MC); Paola Ricciutelli a Macerata; Giuseppe Salvati ad Aversa (CE); Paolo Torchiani a Roma; Alberto Venzano a Genova.

9 i giovani che la Rete ha inserito, proseguendo nella strategia di dare spazio a nuove leve: Francesco Bucaro a Palermo; Mario Caruso a Messina; Rossella Colucci a Taranto; Rachele Liguori a Milano; Marco Pollak a Roma; Marco Russo a Messina; Umberto Tanghetti a Brescia; Federico Salidu a Torino; Vincenzo Vascellaro a Palermo.

Sono 79, dall’inizio del 2021, le new entry nella Rete, che attualmente ha in totale 590 Consulenti (535 Agenti e 55 Dipendenti), attivi sul tutto il territorio nazionale.

Ferdinando Rebecchi, Responsabile BNL-BNP Paribas Life Banker: «La Rete, a 7 anni dal lancio, conferma la propria attrattività; il nostro modello di consulenza patrimoniale continua a dimostrarsi valido e distintivo per i banker che sanno di avere a disposizione una piattaforma di prodotti, servizi e soluzioni per le più diverse esigenze dei clienti privati ed aziende, grazie all’integrazione e alle sinergie con BNL e con le Società di BNP Paribas in Italia. Proseguiremo nella costante azione di recruiting in tutta Italia, attenti a selezionare donne e uomini con consolidate expertise, ma anche scegliendo giovani motivati e desiderosi di entrare nel mercato della consulenza e diventare Life Banker».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bnl Bnp Paribas LB, la migliore rete quando si parla di sostenibilità

Bnl Bnp Paribas LB, due nuovi giovani per la rete

Reclutamenti, nessuno meglio di CheBanca!

NEWSLETTER
Iscriviti
X