Fineco, risorse umane da premiare

FinecoBank ha ricevuto nel 2022, per il quarto anno consecutivo, la certificazione Top Employer Italia, il riconoscimento a quelle politiche aziendali nelle risorse umane che contribuiscono maggiormente a migliorare l’ambiente di lavoro e le condizioni dei dipendenti.

Per ottenere la certificazione, Fineco ha soddisfatto gli elevati standard richiesti dall’analisi di sei macro aree in ambito HR, che prevedono l’esame approfondito di settori come Diversity & Inclusion, People Strategy, Work Environnment, Talent Acquisition, Learning, Well-being, e molti altri.

Marco Longobardi, Chief People Officer di Fineco: “Riuscire a mantenere elevata nel corso degli anni la qualità dell’ambiente di lavoro in Fineco è una delle nostre priorità, e il riconoscimento di Top Employer Italia ci conferma che stiamo procedendo lungo il giusto percorso. Da diversi anni siamo impegnati ad arricchire il nostro modello, basato sull’equilibrio tra vita lavorativa e privata a cui si affianca un sistema di welfare completo. Essere indicati, soprattutto nella difficile fase che stiamo attraversando, tra i principali protagonisti del cambiamento rappresenta un forte stimolo per proseguire con maggiore convinzione verso una sempre maggiore sostenibilità”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: