CheBanca!, una nuova polizza multiramo per la rete

CheBanca! rafforza l’offerta di prodotti con CNP Double Opportunity Vanguard, la nuova polizza multiramo nata dalla collaborazione con CNP Vita e Vanguard e distribuita in esclusiva da CheBanca! tramite la rete guidata da Duccio Marconi.

Questa soluzione di banca-assicurazione è stata pensata per garantire un approccio diversificato e flessibile: per il comparto Unit Linked il cliente potrà infatti opzionare, sulla base del proprio profilo di rischio, uno dei tre portafogli modello che investono in ETF e Fondi Passivi sviluppati da Vanguard, diversificati per peso della componente azionaria. Tra i principali plus di prodotto, oltre all’ampia diversificazione con oltre 10mila sottostanti, efficienza di costo, disciplina e possibilità di ribilanciamento periodico della componente di ramo terzo. Il tutto combinato alla qualità delle Gestioni Separate di CNP Vita.

“Il nostro modello di offerta ci consente di accedere alle principali case di investimento nazionali e internazionali selezionando le migliori expertise in risposta ai bisogni della nostra clientela, commenta Duccio Marconi Direttore Centrale Consulenti Finanziari CheBanca! – L’esperienza del Gruppo CNP Assurances, tra i principali player in Europa con oltre 170 anni di esperienza nella protezione, unita alla performance storica di Vanguard, gestore leader globale negli strumenti indicizzati, rendono questa soluzione di banca-assicurazione tra le più competitive oggi sul mercato: di fatto una asset allocation strategica implementata con strumenti passivi, combinata al valore di un contenitore assicurativo e in grado di coniugare opportunità di rendimento e stabilità”.

Simone Rosti, Responsabile per l’Italia e Sud Europa di Vanguard, commenta: “Siamo veramente orgogliosi della collaborazione con CNP per un prodotto in esclusiva con CheBanca! che testimonia come una partnership eccellente possa dare valore ai clienti. L’obiettivo è quello di dare la possibilità agli investitori di accedere a soluzioni che si basano sui principi cardine della filosofia di Vanguard: obiettivi chiari, efficienza, una asset allocation diversificata e disciplina”.

“Questa nuova soluzione multiramo è una risposta concreta alle esigenze dei clienti anche in un momento sfidante come quello attuale. È un prodotto in grado di coniugare al meglio protezione e opportunità di rendimento ed essere un valido alleato anche per aspetti fiscali e di pianificazione successoria – commenta Paolo Fumo, Direttore Commerciale delle Compagnie CNP Vita in Italia. Sono certo che l’esperienza e la professionalità dei consulenti di CheBanca! renderanno sin da subito chiari i vantaggi di questa soluzione.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!