Nuove nomine ad Assicurazioni Generali

A
A
A
Avatar di Marcella Persola 6 Febbraio 2009 | 11:15
Riposizionamenti all’interno del Leone di Trieste. Cominelli attuale vice-direttore generale ritorna alla rete, mentre Mencattini da Europe Assistance prende il posto di Cominelli.

Novità in casa Assicurazioni Generali. Claudio Cominelli, attuale vice direttore generale lascia la carica per ritornare a far parte della rete agenziale. Al suo posto arriva Andrea Mencattini, attualmente amministratore delegato di Europe Assistance Italia, con alle spalle una lunga esperienza in Generali.

Mencattini, 47 anni, vanta un lungo curriculum all’interno del gruppo triestino dove entrò nel 1986, per diventare nel 2004 direttore generale di Generali Vita. Dal 2006 assume la guida di Europ Assistance, la compagnia di assistenza del gruppo triestino.

Cominelli, che siede anche nel Comitato Esecutivo di Ania (Associazione Nazionale fra le Imprese Assicurative), ritorna alla rete agenziale con un progetto imprenditoriale nella città di Bergamo.

La tornata di nomine non è finita. In quanto alle risorse umane nella veste di direttore centrale responsabile arriva Attilio Invernizzi ral posto di Massimo Klun che è andato ad Alleanza Assicurazioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

NEWSLETTER
Iscriviti
X