Allianz GI arricchisce l’applicazione con nuovi tool e contenuti

A
A
A
di Daniel Settembre 7 Novembre 2012 | 09:11
Dal lancio avvenuto a fine maggio di quest’anno l’app ha registrato un riscontro positivo da parte degli utenti. Migliorati alcuni servizi sui fondi gestiti, ma non solo.

RAFFORZARE L’APPAllianz Global Investors arricchisce l’applicazione mobile Allianz Global Investors Italy 2.0 di nuovi tool e contenuti, rafforzando un canale di comunicazione che dal lancio a fine maggio 2012 ha registrato forte attenzione da parte degli utenti. Sono state migliorate alcune aree dell’applicazione, in particolare le sezioni dedicate alle informazioni sui fondi gestiti ed alle pubblicazioni sviluppate dal team di ricerca e analisi.

NOTIFICHE PUSH – Sotto il profilo dei prodotti, sono presentate le quotazioni giornaliere, con l’indicazione del prezzo di emissione, l’ultima quotazione e quella precedente. Sono inoltre disponibili gli ultimi factsheet e brochure per ciascun prodotto, accessibili anche grazie al nuovo servizio Notifiche Push, che informa l’utente in tempo reale circa l’aggiornamento di uno specifico contenuto. Per quanto invece riguarda l’attività del team Capital Markets & Thematic Research di Allianz Global Investors, la libreria Insight racchiude gli ultimi studi di mercato ed approfondimenti, strumenti sempre aggiornati per comprendere l’evoluzione e le opportunità dei mercati finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Dividendi, cosa accadrà nel 2020

Allianz GI punta sulla sostenibilità

Allianz GI, cambiamento ai vertici

NEWSLETTER
Iscriviti
X