Bnp Paribas IP: appuntamento a Milano per parlare di investimenti

A
A
A
di Redazione 23 Maggio 2013 | 10:07
L’evento, in programma martedì 28 maggio alle 11.00, avrà al centro “soluzioni per mantenere sotto controllo il rischio. È possibile?”. Risponderanno gli esperti.

A MILANO SI PARLA DI INVESTIMENTI – Un evento in programma a Milano martedì 28 maggio alle 11.00 all’Atahotel Executive, in viale Luigi Sturzo 45. Lo organizza Bnp Paribas Investment Partners. Il titolo è “Soluzioni d’investimento per mantenere sotto controllo il rischio. È possibile?”. Bnp Paribas Investment Partners risponderà a questa domanda in un contesto di mercato caratterizzato da bassi tassi di interesse e da un mercato azionario in rialzo.

COME PARTECIPARE ALLA CRESCITA
– Attraverso i suoi esperti, Andrea Mossetto, gestore del fondo Parvest Diversified Dynamic, e Pierre Moulin, responsabile del team financial engineering, che presenterà il prodotto Parvest Equity World Low Volatility, Bnp Paribas Investment Partners offrirà la possibilità di conoscere delle nuove soluzioni d’investimento che – secondo gli esperti – permetteranno di partecipare alla crescita globale, con un’attenzione particolare alla gestione del rischio.

LE ISTRUZIONI PER ISCRIVERSI
– Insomma, secondo gli organizzatori “è un’occasione interessante per capire come Bnp Paribas Investment Partners attua la sua ricerca superando le frontiere della finanza tradizionale per offrire prodotti adatti al contesto di mercato che stiamo vivendo”. Per iscrizioni ci si può rivolgere al numero 02/72475117 oppure alla mail [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti