Wealth management, Julius Baer attinge da Barclays

A
A
A
di Diana Bin 17 Marzo 2015 | 09:20
La società ha dato il benvenuto di recente a Jonathan Holland e Robert Websdale, entrambi provenienti da Barclays Wealth.

JULIUS BAER ATTINGE DA BARCLAYS – Nuovi ingressi per Julius Baer. Secondo quanto riporta il sito web InvestmentEurope, la società ha dato il benvenuto di recente a Jonathan Holland e Robert Websdale, entrambi provenienti da Barclays Wealth ed entrati come relationship managers a livello di direttori. Lavoreranno insieme al senior relationship manager Alan Edwards sullo sviluppo del business di Julius Baer nel nord dell’Inghilterra e riporteranno a David Durlacher, head of relationship management.

(Qui sotto, da sinistra: Jonathan Holland e Robert Websdale)

I NUOVI ARRIVATI Holland ha oltre 12 anni di esperienza nel relationship management e nella consulenza a individui high e ultra-high net worth. In Barclays dal 2006, ha lavorato in passato anche in JP Morgan e Ubs. Websdale invece ha otto anni di esperienza nella consulenza a grandi patrimoni, maturata prima in Barclays (nell’ufficio di Manchester) e, precedentemente, in alcune realtà di corporate banking

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti