Le nuove tecnologie sono realtà, Symphonia ne parla a Torino

A
A
A
di Maria Paulucci 10 Ottobre 2017 | 07:33

Symphonia SGR annuncia la sua partecipazione a Smart Mobility World, la più importante manifestazione europea dedicata alla mobilità sostenibile, digitale e integrata, che inizia oggi, martedì 10 ottobre, e prosegue fino a domani, mercoledì 11 ottobre, presso i padiglioni del Lingotto Fiere a Torino. “È sotto gli occhi di tutti”, spiega la sgr in una nota, “come molti settori economici siano oggi attraversati da grandi trasformazioni. Cose che sembravano impossibili fino a ieri, diventano improvvisamente realtà. Le chiamano ‘disruptive tecnologies’ e sono in grado di trasformare rapidamente il mondo così come lo abbiamo sempre conosciuto. Le soluzioni ‘smart’, giorno dopo giorno, stanno diventando protagoniste della nostra vita quotidiana”.

Symphonia“, si legge ancora sulla nota, “ha da sempre dimostrato una grande sensibilità nel cogliere i segnali di cambiamento trasformandoli in opportunità di investimento, coniugando così tradizione e innovazione. Ne è la prova Electric Vehicles Revolution, comparto di Symphonia Lux SICAV, società multicomparto a capitale variabile di diritto lussemburghese, creato nel 2015, prodotto d’investimento dedicato all’auto elettrica e, più in generale, alla rivoluzione tecnologica che sta trasformando il mondo dell’automobile e dei settori ad esso connessi”.

Symphonia SGR, gestore in delega e distributore in Italia di Symphonia Lux SICAV, ne parla in un intervento presso la sala Amaranto nel contesto di Open Innovation & Startup, dalle 14.00 del 10 ottobre. “Saremo inoltre disponibili presso il nostro stand (n. 61b, Galleria Visitatori) per illustrare meglio le caratteristiche del prodotto”, aggiungono dalla società.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X