Lombard Odier IM, Redaelli nuovo senior sales distribution per l’Italia

Lombard Odier Investment Managers ha annunciato oggi la nomina di Andrea Redaelli nel ruolo di senior sales distribution.

Laureato nel 2010 in Finanza all’Università Bocconi di Milano, Andrea Redaelli, 33 anni, lavorerà insieme a Giancarlo Fonseca, head of distribution, per sviluppare il canale Retail, in particolare Reti di Consulenza Finanziaria e Private Banking, per la Branch italiana del Gruppo Svizzero, portando all’interno dell’azienda la sua profonda conoscenza ed esperienza nel settore del risparmio gestito.

Redaelli proviene da Blackrock dove negli ultimi 8 anni ha ricoperto diversi ruoli, da ultimo come Sales nel Team Retail con focus sulla clientela Wholesales e responsabilità su mercati esteri quali Grecia e Malta.

Andrea Redaelli (nella foto) ha sviluppato competenze e conoscenze tecniche di alto livello durante la sua esperienza al servizio della clientela Wholesales (Fund Buyers/Advisory desk/Multimanager Selection Desk), che metteremo a disposizione dei nostri Partners nella Distribuzione per elevare ulteriormente il livello qualitativo del nostro servizio di supporto commerciale e di sviluppo del business.” ha commentato Giancarlo Fonseca.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!