AcomeA, nuovo accordo di distribuzione con CheBanca!

A
A
A
Avatar di Redazione 10 Dicembre 2020 | 11:30

AcomeA SGR, società di Gestione del Risparmio specializzata in fondi comuni d’investimento e gestioni patrimoniali, e CheBanca! hanno siglato un accordo che prevede la distribuzione dei fondi di AcomeA SGR da parte di CheBanca!, la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti. Il collocamento avverrà attraverso Allfunds Bank, la piattaforma di fondi comuni d’investimento leader in Europa.

La SGR milanese indipendente, con masse in gestione di 2,4 miliardi di euro, è specializzata nella gestione di fondi di investimento attraverso un approccio ai mercati finanziari consolidato nel tempo e che le ha permesso di conquistare numerosi riconoscimenti.

Alberto Foà, Presidente di AcomeA SGR afferma: “Continua il nostro percorso di crescita per servire al meglio il settore del Wealth Management. Essere selezionati da una realtà in forte espansione come CheBanca!, che fa dell’architettura aperta uno dei punti di forza, ci rende molto soddisfatti e ci spinge ancor di più a perseguire la nostra strategia di forte specializzazione a livello di prodotto e di formazione”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Treasury, tassi in ripresa: come si posizionano i portafogli obbligazionari

Azionario emergente, dove trovare le migliori opportunità

AcomeA PMItalia Esg, al via il primo fondo Pir che punta a migliorare la sostenibilità delle aziende

NEWSLETTER
Iscriviti
X