Janus Henderson, un ex Aviva per la Client Experience

A
A
A
di Redazione 9 Marzo 2021 | 10:18
Janus Henderson Group plc ha annunciato oggi la nomina di Andrew Morrison come Global Head of Client Experience, lavorerà presso la sede di Londra e riferirà a John Groneman, Chief Operating Officer Distribuzione globale.
Nel suo ruolo, Andrew guiderà lo sviluppo e l’attuazione della strategia di client experience di Janus Henderson e collaborerà con i clienti ed il management per apportare miglioramenti e nuovi spunti.
Andrew ha 20 anni di esperienza nei servizi finanziari, da ultimo presso Aviva Investors, dove è stato Head of Client Experience. In precedenza ha ricoperto incarichi presso Capgemini e Allianz Insurance.
Suzanne Cain, Responsabile globale della distribuzione, ha affermato: “La nomina di Andrew rafforza l’impegno di Janus Henderson nell’offrire un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti su scala globale, che è un caposaldo della strategia di Simple Excellence della società.  Andrew porta con sé un bagaglio di conoscenze, esperienza e una storia di collaborazione che aiuteranno Janus Henderson a continuare a soddisfare le esigenze e le aspettative in costante evoluzione dei clienti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi, da Janus Henderson Group due nuovi comparti

Mercati, dividendi: rivisti al rialzo le stime sulle cedole

Nel 2020 tagli ai dividendi per 220 miliardi di dollari, ma la flessione è stata meno grave del previsto

NEWSLETTER
Iscriviti
X