Polizze: Assimoco Vita e la sua Hi-Five Remix 03/2009

A
A
A
di Matteo Chiamenti 28 Gennaio 2009 | 09:50
Nasce Hi-Five Remix 03/2009, la nuova polizza a vita intera Assimoco Vita che dopo 3 anni di rendimento garantito al 4,00%, si sposta verso i profitti della gestione separata Fondo Sereno.

Nuova proposta assicurativa del ramo Vita da parte del Gruppo Assimoco: si chiamerà Hi-Five Remix 03/2009. La parte finale del nome non è casuale; la polizza sarà disponibile solo per un periodo limitato, per l’appunto fino all’11 marzo 2009. Ma passiamo alle caratteristiche

HI-FIve REMIX 03/2009 è un contratto di assicurazione a vita intera a prestazioni rivalutabili e a premio unico, le cui prestazioni si rivalutano per i primi tre anni in regime di capitalizzazione composta in base al tasso di interesse fisso garantito del 4,00% su base annua, derivante dal rendimento della specifica provvista di attivi appositamente acquistati dalla società. Successivamente le attività del contratto vengono automaticamente trasferite nella gestione interna separata Fondo Sereno e il capitale maturato si incrementerà annualmente in base al rendimento della predetta gestione separata, al netto di una commissione di gestione pari allo 0,60%. L’investimento minimo richiesto è pari a 7.500 Euro e la sottoscrizione è disponibile presso le BCC e le agenzie Assimoco Vita.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti