Bruno Vettore, presidente di Assofranchising Servizi

A
A
A

Il Consiglio Direttivo di Assofranchising, su proposta del Presidente Graziano Fiorelli, ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Assofranchising Servizi Srl, nominando cinque Amministratori, tutti membri del Consiglio Direttivo della Associazione.

Avatar di Redazione12 febbraio 2015 | 15:02

I NUOVI MEMBRI DEL CDA – Il Consiglio Direttivo di Assofranchising, l’Associazione storica di rappresentanza del Franchising in Italia ha, su proposta del Presidente Graziano Fiorelli, completamente rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Assofranchising Servizi Srl, la Società controllata al 100% dalla stessa Associazione, nominando cinque Amministratori, tutti membri del Consiglio Direttivo della Associazione, e più precisamente: Graziano Fiorelli (Mail Boxes Etc.), Italo Bussoli (Assofranchising), Simone Frigerio (Frigerio Viaggi Network), Marco Procacciante (Vision Group) e Bruno Vettore (Coldwell Banker, nella foto). Il cda, nella sua prima seduta, ha poi nominato Bruno Vettore Presidente della Società.

LA MISSION DI ASSOFRANCHISING – Assofranchising Servizi ha la finalità esclusiva di sviluppare e organizzare attività al servizio della Associazione e il nuovo cda è dotato di esperienze e competenze per realizzare al meglio detta missione. In particolare il Presidente, Bruno Vettore, attualmente Amministratore Delegato di Coldwell Banker Italy, ha alle spalle una lunga esperienza ai vertici delle più importanti reti di Agenzie immobiliari in Franchising e potrà dare un forte impulso alle attività di Assofranchising Servizi.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Investimenti immobiliari: ecco le città dove rendono di più

In questo momento il mercato immobiliare è appetibile per chi volesse investire: le quotazioni si s ...

Gli hedge fund scommettono contro i bitcoin

Gli hedge fund stanno creando un grande short nel mondo del bitcoin? ...