SeedUp: c’è tempo fino al 30 aprile per vincere 30 mila euro

SEEDUP RIAPRE I TERMINI DEL CONTEST SeedUp Spa, acceleratore d’impresa operante da Napoli su tutto il territorio nazionale, segnala l’estensione dei termini per partecipare al contest “Dall’idea all’impresa” concessi alle startup costituite da meno di 18 mesi (o ai team informali intenzionati a costituirsi in forma di startup in caso di vittoria), fino al 30 aprile 2016.

SI POSSONO VINCERE 30 MILA EURO – Sarà così possibile perfezionare ancora il proprio progetto, aggiornarlo o semplicemente partecipare se ancora non si era provveduto, e provare a vincere i 30 mila euro in palio per la migliore idea di business in gara. Ogni ulteriore informazione in merito potrà essere reperita sul sito Seedup.it.

STARTUP ACCELERATE PIU’ COMPETITIVE – SeedUp Spa, costituita nel 2015 da giovani imprenditori, professionisti universitari e società operanti nel settore della consulenza finanziaria, si propone di assistere le startup italiane nell’affrontare tutte le incombenze organizzative, operative e strategiche che si possono manifestare nelle prime fasi di vita di una nuova impresa, accelerandone l’ingresso in maniera competitiva sui rispettivi mercati di riferimento.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!