Swiss & Global amplia la gamma degli obbligazionari con distribuzione mensile dei proventi

A
A
A
di Redazione 8 Aprile 2013 | 10:43

Il gestore esclusivo dei fondi Julius Baer ha annunciato l’introduzione della classe “Em” per i fondi JB Emerging Bond Fund e JB Emerging Markets Investment Grade Bond Fund


CLASSE EM PER ALTRI DUE FONDISwiss & Global Asset Management allarga la gamma di fondi obbligazionari con distribuzione mensile dei proventi. Il gestore esclusivo dei fondi Julius Baer ha annunciato l’introduzione della classe “Em” (distribuzione mensile dei proventi) per altri due prodotti (oltre ai sei già esistenti): JB Emerging Bond Fund e JB Emerging Markets Investment Grade Bond Fund, gestiti dalla sicav Julius Baer Multibond.

LA DISTRIBUZIONE MENSILE DEI PROVENTI – La distribuzione mensile dei proventi è definita, spiega Swiss & Global AM: “alla fine di ogni anno solare viene stabilito un livello di cedola, che rimane costante durante l’anno successivo e che è inferiore ai proventi incassati dal comparto. In questo modo la distribuzione non intacca il capitale e non penalizza il valore del Nav del fondo”. L’importo minimo di sottoscrizione di ogni fondo è pari 5mila euro e il dividendo è corrisposto nella stessa valuta del prodotto investito.

Di seguito tutti i fondi con distribuzione mensile dei proventi presenti nell’ambito della sicav Julius Baer Multibond.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X