Eire 2013: arriva un e-book con le opportunità di investimento in Italia

A
A
A
di Redazione 24 Aprile 2013 | 07:50

Dal titolo “The best of Italy”, il volume consentirà agli espositori di promuovere i propri progetti e le proprie attività


INVESTIRE NEL REAL ESTATE – Un volume digitale con tutte le opportunità di investimento in Italia. Si intitola “The best of Italy” l'e-book a disposizione di espositori di Eire 2013 per promuovere i propri progetti e le proprie attività. Il volume, ricorda il canale real estate di Ansa.it, sarà a disposizione degli investitori un mese prima dell'apertura della fiera (dal 4 al 6 giugno a Fieramilanocity) e, spiega Antonio Intiglietta, presidente Eire Expo, “viene messo a disposizione della comunità economica, delle istituzioni e di tutta la Pubblica amministrazione”.

LA STRUTTURA DEL LIBRO – La prima parte riguarda le opportunità di investimento, pubbliche e private: immobili e aree, realizzati o in corso di realizzazione, nei comparti del terziario, residenziale, retail, logistica, business park, leisure&stadi, turistico alberghiero, mix used. La seconda sezione, invece, presenta alcuni scenari di sviluppo: progetti ancora in fase preliminare, ma potenzialmente interessanti per investimenti a lungo termine. La terza unità, infine, raccoglie un elenco di partners, fondi e società quotate in grado di supportare gli investitori nelle verifiche delle procedure per l'attuazione dell'investimento: Sgr, Siiq, Advisor, Studi Legali.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X