Inter, stadio al top nel 2016

A
A
A
di Redazione 7 Novembre 2014 | 14:55

Lo ha detto il dg nerazzurro, Marco Fassone, a Inter Channel, alla vigilia della partita di Europa League che ha visto l’Inter impegnata in casa del Saint-Etienne.

“Da qui alla fine del campionato 2015/2016 e alla finale di quella edizione della Champions, il nostro stadio subirà diverse migliorie, per aumentare comfort e sicurezza in tutti i livelli della struttura, cosicché a maggio 2016 i tifosi possano vivere l’Inter in un San Siro già significativamente migliorato”. Lo ha detto il dg nerazzurro, Marco Fassone, a Inter Channel, alla vigilia della partita di Europa League che ha visto l’Inter impegnata in casa del Saint-Etienne.

FAIR PLAY FINANZIARIO – Sul fair-play finanziario, infine, Fassone ha puntualizzato: “Si tratta di un regime finanziario che obbliga le squadre che partecipano ai tornei continentali ad avere bilanci in ordine e ridurre al minimo le perdite. Noi siamo tra quei club che purtroppo negli scorsi tre anni non sono riusciti a rientrare perfettamente in questi parametri e quindi siamo stati chiamati dalla commissione Uefa per un primo incontro in cui da un lato si potrà spiegare quello che è avvenuto nello scorso triennio e dall’altro potremo chiarire quello che pianifichiamo di fare in futuro per rientrare a tutti gli effetti all’interno delle regole”.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X