Assicurazioni, Skandia Vita salta in sella e sponsorizza il Tour de Pologne

A
A
A
di Redazione 25 Luglio 2013 | 13:12

La società di diritto italiano del gruppo Old Mutual ha annunciato la sponsorizzazione dell’edizione 2013 della corsa ciclistica internazionale Tour de Pologne.

SKANDIA VITA SPONSOR DEL TOUR DE POLOGNE Skandia Vita affianca la divisione polacca di Skandia nella sponsorizzazione dell’edizione 2013 della corsa ciclistica internazionale Tour de Pologne. Lo ha annunciato la stessa società di diritto italiano del gruppo Old Mutual specializzata nella gestione del risparmio a lungo termine e nel segmento delle unit linked, evidenziando che le prime due tappe della 70esima edizione della gara si terranno quest’anno, per la prima volta, in Trentino Alto Adige.

PAROLA ALL'A.D. ENZO FURFARO –  “Il Tour de Pologne è un appuntamento che cresce di anno in anno, attraendo milioni di appassionati che accorrono ogni estate per vedere i campioni in gara”, ha detto Enzo Furfaro, amministratore delegato di Skandia Vita. “La partenza dal Trentino, luogo simbolo di questo sport, è un’occasione unica per far conoscere da vicino il nostro Paese e un territorio ricco di storia. La sponsorizzazione nasce 7 anni fa: uno dei valori del nostro gruppo è superare i propri limiti, valore rappresentato al meglio da uno sport come il ciclismo fatto di costanza e allenamento”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Sarà Balocco il prossimo sponsor del Giro d’Italia

Il ciclista Lance Armstrong vende la sua casa nel Texas

NEWSLETTER
Iscriviti
X