Ma cosa fai lì? Corri a farti assumere da Swarovski

A
A
A
di Raffaello Mascetti 3 Febbraio 2017 | 08:53

“Swarovski”, azienda fondata nel 1895 in Austria che progetta, crea e commercializza collezioni di prodotti di cristallo, come gioielli, accessori, oggetti decorativi per la casa, ornamenti e sculture, seleziona ADDETTI VENDITA, RESPONSABILI E STAGISTI nei punti vendita d’Italia.

I profili ricercati

STAGE JUNIOR SALES CONSULTANT a Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Roma e Torino. Requisiti richiesti: Brillanti neodiplomati o neolaureati, ottima conoscenza della lingua inglese e notevoli capacità di comunicazione. Completano il profilo la predisposizione a lavorare in team e una buona flessibilità oraria.

JUNIOR SALES CONSULTANT FULL TIME E PART TIME a Venezia, Bergamo, Cagliari, Napoli, Roma, Chieti, Torino e Milano. Requisiti richiesti: Candidati appassionati di moda e del brand, con esperienza in ruoli focalizzati sul cliente, in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese e predisposti al lavoro di squadra.

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST a Milano. Requisiti richiesti: 2 o 3 anni di esperienza nell’ambito del Servizio Clienti per aziende internazionali. Per candidarsi occorrono ottime doti comunicative e relazionali, ed un Inglese fluente. Occorre, inoltre, una conoscenza avanzata di Excel.

SALES CONSULTANT full time e part time ad Albignasego (Padova), Brescia, Castel Guelfo (Bologna), Valmontone Outlet (Roma). Requisiti richiesti: Passione per il marchio e per i suoi prodotti, attenzione alle tendenze della moda, esperienza nella vendita, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X