IGD investe nella galleria commerciale “Torre in Gastone”

A
A
A
di Redazione 15 Giugno 2010 | 12:15
IGD ha perfezionato il contratto relativo all’acquisizione della galleria che sorgerà all’interno del Centro Commerciale “Torre Ingastone”.

La real estate company IGD – Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A., ha perfezionato il contratto relativo all’acquisizione della Galleria che sorgerà all’interno del Centro Commerciale “Torre Ingastone”, attualmente in costruzione a Palermo, dalla società COGEI Costruzioni S.p.A., specializzata nel settore delle costruzioni e dello sviluppo immobiliare.

 

L’investimento complessivo relativo alla Galleria Commerciale di Palermo è pari a circa 54,1 milioni di euro, oltre imposte, dei quali circa 43,8 milioni di euro già versati da IGD in forza del contratto preliminare d’acquisto siglato in data 15 dicembre 2005.

 

La nuova Galleria commerciale, che si svilupperà su una superficie lorda affittabile (GLA) pari 14.410 mq, articolata in 62 negozi, di cui 5 medie superfici, si collocherà all’interno del nuovo Centro Commerciale “Torre Ingastone”, la cui apertura è prevista entro la fine dell’esercizio 2010 e sarà affiancata da un Ipermercato di 6.049 mq di superficie di vendita, corrispondente a 11.117 mq di GLA totale, di proprietà di Ipercoop Sicilia. La commercializzazione della Galleria sta procedendo con risultati molto soddisfacenti.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Igd prosegue nel recupero in un canale rialzista

Igd, ricavi in crescita. Dividendo da 50 cent per azione

Raccomandazioni di Borsa, i Buy di oggi da Aeffe a Sias

NEWSLETTER
Iscriviti
X