Methorios Capital sospesa al rialzo

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 1 Giugno 2015 | 09:35
Methorios si mette in luce a Milano finendo sospesa per eccesso di rialzo sull’Aim Italia. La società di consulenza ha nominato Paolo Cacciari presidente e varato il bilancio 2014

METHORIOS CAPITAL SOSPESA AL RIALZO – Methorios Capital, società attiva nella consulenza indipendente per operazioni di finanza straordinaria e nell’assistenza alle Pmi quotata sull’Aim Italia (e sull’Alternext di Parigi) si mette sotto i riflettori finendo sospesa dalle contrattazioni per eccessivo scostamento di prezzo al rialzo nelle prime fasi della giornata, dopo avere fatto segnare un massimo di 0,5275 euro, in crescita del 5% rispetto alla chiusura di 50 centesimi per azione di venerdì scorso.

CACCIARI PRESIDENTE, VIA LIBERA A BILANCIO 2014 – Le ultime novità provenienti dalla società riguardano la nomina di Paolo Cacciari, tra i maggiori esperti in Italia di reati societari, a presidente della società. Il Cda ha inoltre approvato il bilancio 2014, chiuso con una perdita di 14 milioni di euro, a causa in particolare di una politica di accantonamenti molto conservativa.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Methorios Capital va verso la liquidazione

Methorios, possibili nuove acquisizioni

Methorios convince gli analisti e vola in borsa

NEWSLETTER
Iscriviti
X