Moncler piace a Citigroup

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 21 Gennaio 2016 | 11:09
Citigroup avvia la copertura su Moncler con un “buy” e un target price di 15,5 euro per azione e subito a Piazza Affari il titolo rimbalza sopra i 13 euro

MONCLER PIACE A CITIGROUP – Buone notizie per Moncler: gli analisti di Citigroup hanno infatti avviato la copertura sul titolo con un “buy” (acquistare) e un prezzo obiettivo di 15,5 euro per azione. Immediata la reazione del titolo che approfittando del rimbalzo del listino milanese sale del 2,03% a 13,08 euro per azione con poco più di mezzo milione di pezzi scambiati finora. 

QUALITA’ SOPRA LA MEDIA – Secondo gli analisti di Citigroup la qualità dei prodotti di Moncler appare “ben sopra le nostre attese”, e la squadra manageriale è “di talento, con strategie realistiche per sostenere la crescita e gli utili nei prossimi anni”. Negli ultimi sette giorni il titolo ha provato a limitare i danni perdendo, a ieri, poco meno di due punti che col rimbalzo odierno sono dunque recuperati. Sui dodici mesi il rialzo resta attorno al 6% alle attuali quotazioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Dollaro: per Citigroup scenderà del 20% nel 2021

Jane Fraser, prima donna a guidare un colosso bancario a Wall Street

Polonia, la Cina d’Europa

NEWSLETTER
Iscriviti
X