Blueindex: Raiffeisen torna a mettersi in luce, ancora in calo Mps

A
A
A
di Luca Spoldi 1 Marzo 2016 | 17:55
Gli investitori attendono di vedere se la Bce varerà nuove misure per combattere la deflazione e consolidare la crescita. Intanto Raiffeisen si mette in luce sul Blueindex

LA CAUTELA SI RIAFFACCIA SUL BLUEINDEX – Dopo molte sedute caratterizzate da ampie variazioni degli indici con una chiara tendenza giornaliera positiva o negativa, anche se spesso soggetta a inversione nelle sedute immediatamente successive, ieri si è notata una maggiore cautela da parte degli investitori che sembrano voler attendere il meeting di marzo della Bce prima di prendere posizioni.

RAIFFEISEN IN LUCE, ANCORA IN CALO MPS – Così a fine seduta tra i 40 componenti del Blueindex è stata Raiffeisen International a chiudere in testa con un guadagno del 2%, davanti a Barclays Bank (+1,74%), Credit Agricole (+1,68%) e Unicredit (+1,60%), in un indice spaccato a metà tra componenti in rialzo e in ribasso. Tra questi ultimi il calo più marcato è stato ancora una volta segnato da Mps, che ha chiuso la giornata in rosso del 4,41%.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Blueindex: corre Gam, cade Legg Mason

Blueindex: è tempo di trimestrali ma occhio al dollaro

Blueindex: ottimo finale di settimana per Gam Holding

NEWSLETTER
Iscriviti
X