Blueindex: Old Mutual in luce al termine di una giornata positiva

A
A
A
di Luca Spoldi 5 Settembre 2016 | 12:27
Chiusura in rialzo per il Blueindex venerdì scorso, con Old Mutual che rimbalza con decisione sfruttando il migliorato giudizio di Alpha Value. Incerti Morgan Stanley e Gam

OLD MUTUAL RINGRAZIA ALPHA VALUE – Old Mutual è tornata venerdì a mettersi in luce sul Blueindex, guadagnando la testa della classifica quotidiana con un rialzo del 4,06% che non sembra avere altre motivazioni se non alcune ricoperture favorite dalla decisione del broker Alpha Value di rivedere da “sell” (vendere) a “reduce” (ridurre) il giudizio sul titolo della compagnia sudafricana.

PERDONO QUOTA SOLO IN DUE – In una seduta che ha visto recuperi diffusi su tutti i principali mercati azionari, gli unici 2 componenti su 40 del Blueindex a terminare la giornata col segno meno sono stati Morgan Stanley, che ha terminato a Wall Street poco sotto i livelli del giorno prima, e Gam Holding, con una chiusura in calo dello 0,62% rispetto a giovedì. In entrambi i casi non si segnalano notizie significative che possano giustificare movimenti che appaiono dovuti solo a operazioni di trading quotidiano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Blueindex: corre Gam, cade Legg Mason

Blueindex: è tempo di trimestrali ma occhio al dollaro

Blueindex: ottimo finale di settimana per Gam Holding

NEWSLETTER
Iscriviti
X