Il papà più bello d’Italia è un consulente di Deutsche Bank FA

Spesso si parla di quanto sia bella la professione di consulente e una notizia curiosa proveniente dalla Romagna ci regala un’interpretazione totalizzante di questo concetto. Come riporta la stampa locale (https://www.4live.it/2020/09/eletto-il-babbo-piu-bello-ditalia-2020-premiato-anche-carlo-bartoloni-papa-forlivese/), lo scorso 12 settembre all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare si è svolta la ventiseiesima edizione del concorso “Babbo più Bello d’Italia 2020”.

Tra i vincitori, precisamente nella categoria “Gold”, dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni, salta all’occhio il nome di Filippo Scarpellini, classe ‘71, consulente finanziario di Bellaria Igea Marina.

Come recita la scheda presente su Ocf, Scarpellini esercita la professione dal 1999. Per lui un passato in Finanza & Futuro fino al 2018, prima che la rete confluisse in Deutsche Bank FA, attuale mandante del consulente.

Non si tratta però della prima affermazione “mediatica” per il consulente. Lo stesso aveva vinto 160.000 nel 2016 durante una puntata del Quiz Show L’Eredità (https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/spettacoli/eredita-filippo-scarpellini-1.2751740).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!