Analisi ciclica il 7 e 8 giugno con Eugenio Sartorelli

A
A
A
di Finanza Operativa 28 Maggio 2015 | 13:00

I prossimi 7 e 8 giugno, a Desenzano del Garda, presso il Palazzo del Turismo (Via Porto Vecchio, 36) Eugenio Sartorelli terrà un corso per operare su tutti i mercati in base all’analisi ciclica. La prima giorna ta sarà dedicata alla teoria e alle tecniche cicliche, la seconda – a mercati aperti – all’operatività con approfondimentidel software Cycles Navigator. Il costo è di 300 euro oltre Iva per le due giornate complessivamente, ma sarà possibile iscriversi anche a una sola al prezzo di 160 euro (oltre Iva).
Da oltre 15 anni Eugenio Sartorelli utilizza metodologie di Trading basate sull’Analisi Ciclica. In questo corso vi aiuterà a capire i fondamenti dell’Analisi Ciclica e le principali tecniche di Trading che lui utilizza.
Nel dettaglio la giornata del 7 giugno sarà dedicata all’approfondimento delle metodologie Cicliche. Partendo dalle basi teoriche si cercherà di capire quali sono i Cicli di riferimento per i vari mercati, i principali Indicatori ed Oscillatori Ciclici e come vanno utilizzati. L’8 giugno sarà una giornata a mercati aperti, in cui si approfondirà il Trading con i Cicli, quali sono le regole che vanno utilizzate e le tecniche di money e risk management.
E’ previsto un numero minimo (10) e massimo (36) di partecipanti Sono previsti sconti per gli abbonati a investimentivincenti.it o al software Cycles Navigator. Per le iscrizioni occorre inviare una mail qui, indicando il vostro nome e cognome e a quali giornate volete partecipare. Non sono ammesse telecamere.
Ai partecipanti verrà fornito:
– Copia dei principali lucidi mostrati in aula (chi partecipa solo lunedì avrà i lucidi solo di questa giornata)
– 2 mesi di accesso gratuito al sito www.investimentivincenti.it
– 2 mesi di prova gratuita al Software Cycles Navigator (www.tradingnavigator.it)
Tutte le informazioni in dettaglio e il programma dettagliato delle due giornate sono disponibili qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati: il punto tecnico settimanale su indici, valute e commodity di Sartorelli

Mercati: il punto tecnico su indici, valute e commodity di Sartorelli

Mercati, il quadro punti su indici, valute e commodity di Sartorelli (Siat)

NEWSLETTER
Iscriviti
X