Fondi, La Française e Invest Banca firmano un accordo di distribuzione

A
A
A
di Finanza Operativa 10 Giugno 2015 | 17:20

La Française, gestore internazionale nel settore del risparmio gestito, con oltre 50 miliardi di asset in gestione (31/03/2015) e Invest Banca, istituto bancario di Empoli specializzato in servizi di investimento per clientela istituzionale e privata, hanno annunciato un nuovo accordo di distribuzione per il mercato italiano, con effetto immediato.

“Siamo orgogliosi che una Istituzione fortemente radicata sul territorio come Invest Banca abbia deciso di stringere un accordo con il nostro gruppo. Questo ci consentirà di aumentare ulteriormente la prossimità con i clienti italiani offrendo loro prodotti innovativi e performanti”, ha dichiarato Alex Ricchebuono, Head of South East Europe di La Française.

Stefano Sardelli, Direttore Generale di Invest Banca, commenta: “L’accordo con La Francaise nasce dalla qualità dell’offerta proposta dal gruppo. Vogliamo che la nostra clientela retail ed istituzionale possa avere accesso al meglio su ciascuna asset class e che i nostri banker possano contare su strumenti a gestione attiva in grado di rispondere reattivamente ai cambiamenti del mercato”. Un’ampia gamma di soluzioni di investimento che spaziano in un’ampia gamma di asset class è ora disponibile tramite Invest Banca.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X