Al via la partnership tra Elite Connect e il Canadian Investor Relations Institute

A
A
A
di Finanza Operativa 13 Giugno 2016 | 13:55

ELITE Connect, la piattaforma digitale del London Stock Exchange Group dedicata a società quotate, investitori istituzionali e broker ha stretto una partnership con il Canadian Investor Relations Institute (CIRI). ELITE Connect è stata scelta da CIRI come unico provider di servizi webcasting.

Grazie a questa partnership ELITE Connect sarà l’unica piattaforma per i servizi di webcasting del Canadian Investor Relations Institute permettendo a tutti i suoi membri di entrare in un network globale, efficientare le attività di IR e gestire al meglio i rapporti con gli investitori, sia locali che internazionali. La nuova piattaforma ELITE Connect conta oggi più di 2.500 company profile consultabili dagli investitori.

Luca Peyrano, Managing Director di ELITE, ha commentato: “Questa è un’importante opportunità per creare un approccio digitale alle Investor Relation. Siamo felici di collaborare con il Canadian Investor Relations Institute a beneficio di tutti i suoi membri”.

Yvette Lokker, Presidente & CEO, del Canadian Investor Relations Institute (CIRI), ha aggiunto: “Siamo felici di collaborare con ELITE Connect. In questo modo, non solo saremo in grado di promuovere lo sviluppo professionale delle Investor Relation in Canada, che è la nostra mission principale, ma, tramite ELITE Connect, daremo la possibilità a chi partecipa ai nostri eventi di interagire con i membri presenti e futuri di CIRI”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X