Report Operativo: la performance sale al +120% (+37% su base annua)

Con le ultime operazioni effettuate nella seconda metà di luglio, nei primi giorni di agosto e tra la fine di agosto e il 5 ottobre, la performance totale del portafoglio del Report Operativo settimanale è salita al +119,39% lordo, che corrisponde ad un +36,74% lordo su base annua. Nello stesso periodo di tempo di 39 mesi (compreso tra il giugno 2013 e il 5 ottobre 2016) il benchmark di riferimento (indice Ftse Mib – titoli a più alta capitalizzazione del listino azionario italiano) ha accusato una perdita del -5,89%. Coloro che invece avessero seguito le operazioni del Report Operativo di XTraderNet, investendo gli stessi 100 euro, si troverebbero oggi con 219,39 euro (al lordo dei costi di negoziazione, e della tassa sul capital gain).

Considerando l’andamento da inizio anno 2016 il rendimento lordo del portafoglio del Report Operativo si attesta a +18,99%, contro una perdita dell’indice Ftse Mib pari al -21,53%.

Puoi ricevere il Report Operativo di XTraderNet al prezzo per l’abbonamento trimestrale di 245 euro oppure al prezzo di 95 euro per un mese. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata o mandaci una mail qui ([email protected]).

report-operativo-vs-ftse-mib

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!